Pagamenti
Gentile visitatore la informiamo che accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
NOTA BENE : LE OFFERTE, GLI SCONTI E LE SPEDIZIONI A COSTO ZERO SONO VALIDE SOLO PER ACQUISTI EFFETTUATI IN ITALIA; PER QUALSIASI ALTRA DESTINAZIONE INVIARE UNA MAIL A. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BONIFICO BANCARIO : Intestato a : Società Michele Di Cori di Fabio di Cori & C.Snc
IBAN : IT24Y0306905257100000002195
Banca popolare commercio e industria.
Corso Vittorio Emanuele II
Roma
NB. A bonifico effettuato la preghiamo di voler inviare copia della contabile al Fax N. 06.68.13.19.95, in modo da velocizzare le operazioni di preparazione e spedizione degli articoli acquistati.
CARTE VISA E MASTER SU RICHIESTA ENTRO 48 ORE
Con questo metodo il cliente riceverà dopo aver concluso l'ordine entro massimo 48 ore un link,dall'amministrazione di Dicori, via email che permetterà di procedere al pagamento dell' importo richiesto dell ordine, tramite la carta di Credito Visa o Mastercard.
Il servizio viene erogato e gestino da BNL- Paribas e adotta tutti gli standard di sicurezza previsti dalla normativa.
Questo tipo di pagamento non ha bisogno di delucidazioni. Paypal è il servizio più conosciuto al Mondo per sicurezza e affidabilità.
L'acquirente si registra al sito Paypal.it e lega a questo conto un carta di credito o un conto bancario.
Quando deve effettuare il pagamento su dicori.it, nell'ultima fase dell'acquisto sarà automaticamente redirezionato sul sito di paypal dove potrà conculdere in pochi secondi l'operazione di pagamento in tutta sicurezza e tranquillità
CONTRASSEGNO : Il cliente paga il prodotto alla consegna. commissione di 3,5 € aggiuntiva per il servizio di incasso da parte del corriere.
Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.
Il contrassegno è il sistema di pagamento preferito da Di Cori
Il motivo è molto semplice e rafforza la fiducia nella transazione.
Nel caso in cui, per esempio, la merce disponibile è minore a quella richiesta dal cliente, si può agevolmente modificare l'ordine e perciò ricalcolare l'importo che il cliente deve pagare.
Questo evita l'eventuale compensazione del denaro pagato in eccesso dal cliente e di conseguenza una più precisa gestione dell'ordine.